CONDIVIDI

Sabato 16 gennaio assisteremo a un nuovo episodio de Il Segreto. Ricordiamo ai fan della soap spagnola che subito dopo la puntata andrà in onda come sempre Verissimo e Jordi Coll, interprete del nostro amato Gonzalo, sarà ospite nel salotto di Silvia Toffanin: l’attore ci svelerà nuove anticipazioni sulla quinta stagione de Il Segreto. Intanto vediamo cosa accadrà alle 16:00.

Aurora (Ariadna Gaya) e Conrado (Ruben Serrano) decidono di porre momentaneamente fine alla loro storia: i due si rendono conto che hanno bisogno di tempo per riflettere, solo stando lontani infatti potranno capire molte cose. Intanto Alicia (Paula Cancio) gioisce dell’accaduto: il suo piano per dividerli è andato in porto.

Nel frattempo alla villa donna Francisca (Maria Bouzas) inizia a preoccuparsi della vicinanza di Bosco (Francisco Ortiz) verso Aurora e Gonzalo: la Montenegro, per paura che il giovane possa allontanarsi da lei, inizia a raccontare false storie sui fratelli, che non sa di avere, e su Pepa. Bosco le crede e rifiuta la loro amicizia ma non solo: il ragazzo agisce in maniera brusca anche nei confronti di Maria (Loreto Mauleon).

Intanto Raimundo (Ramon Ibarra) rimane in prigione: i paesani, con l’appoggio di Don Anselmo (Mario Martin), vogliono trovare un modo per permettere il suo rilascio.

Appuntamento alle 16:00 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × tre =