CONDIVIDI

Sono passati solo pochi giorni dalla rottura tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, la corteggiatrice che l’ex tronista di Uomini e Donne aveva scelto come sua compagna solo pochi mesi fa.
Evidentemente la notizia della loro separazione ha raggiunto anche Fabiola Cimminella, ex corteggiatrice di Amedeo, la quale non si è risparmiata dal farne oggetto di discussione e polemica.

Il tutto è partito da una foto che Fabiola ha postato sul suo profilo Instagram, accompagnata dalla seguente frase: “Buongiorno : inconsciamente me lo sentivo … E ripetutamente le persone me lo dicevano …. “MAGG SCANSAT NU FUOSS“.
Per chi non conoscesse il dialetto napoletano, la frase postata da Fabiola significa “ho evitato un fosso” e si riferisce al fatto che durante il trono di Amedeo la napoletana ha rischiato di essere la scelta.

Il commento di Amedeo, del resto, non si è certo fatto attendere. L’ex tronista, infatta, ha subito risposto a tono: “Domani iniziamo a raccontare tutta la storia, così vediamo tutti quelli che offendono in quale cesso si chiuderanno, addirittura una delle più t**** di Napoli che fa i post, ma menomale che ero indeciso tra Sophia e Romina
Un commento piuttosto pesante che si suppone sia riferito proprio a Fabiola.
Sul profilo Instagram dell’ex tronista, infatti, si legge anche un altro commento di Amedeo che sembrerebbe più una frecciatina velenosa rivolta all’ex corteggiatrice Fabiola: “Ho chiesto scusa a Sophia perché a differenza di qualcun altro è una donna vera del sud e non una che esce dal programma e si bacia con il primo corteggiatore di turno, cene mondane con agenti e poi fa interviste dove esalta il suo ego, peccando anche di presunzione… Certo io non sono nessuno per dire quello che deve o non deve fare, ma le persone le giudico dai fatti e se devo giudicare lei, ma menomale che non l’ho scelta. Poi lei è la meno indicata per fare critiche credimi sono di Napoli ed amo infinitamente Napoli, ma le napoletane so nat storia e con questo chiudo il capitolo“.

Uomini e Donne: guerra tra Amedeo Barbato e Fabiola Cimminella

Una situazione non molto amichevole, quindi, quella che si è venuta a creare tra Amedeo e Fabiola.
Chissà se l’ex tronista riserverà a tutti i fan del programma ancora qualche colpo di scena.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − 1 =