CONDIVIDI

Come già sappiamo le puntate speciali di Amici, in onda il sabato su Canale 5, vengono registrate il venerdì pomeriggio.
Questa volta, invece, la puntata è stata registrata ieri, di giovedì, causa impegni di Maria De Filippi per la registrazione di “C’è posta per te”.

La puntata inizia con una sfida: Chiara che non è stata scelta da nessuna squadra, sfida Nick, vince e prende il suo posto nella squadra di Cristiano.

Comincia dunque la gara a squadre: i due capitani sono Lele e Cristiano. Fanno parte della squadra di Lele Andreas, Elodie, Gabriele e Michele. Mentre fanno parte della squadra di Cristiano, Sergio, Chiara, Patrizio e Alessio. I professori che giudicano la sfida sono Kledi e Rudy Zerbi.

Dopo un’accesa competizione vince la squadra di Lele, dunque vanno in sfida immediata due componenti della squadra di Cristiano. Sono Chiara e Alessio a dover affrontare la sfida, ma entrambi vincono e rimangono nella scuola.

Amici 15: anticipazioni puntata speciale del sabato, eliminato un ballerino

Durante la settimana il ballerino di latino, Luca, più volte criticato, ha ricevuto una sfida da un ballerino esterno, Emanuele, che vuole prendere il suo posto all’interno della scuola. Il confronto tra i due ha inizio ed è proprio lo sfidante ad avere la meglio su Luca, che quindi deve abbandonare il programma. Emanuele è un nuovo allievo.

Sembra che a fine registrazione la commissione di Amici 15 abbia deciso di fare entrare nella scuola anche un nuovo ballerino e una nuova band. Aspetteremo sabato per vedere chi sono.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 2 =