CONDIVIDI

A partire da questa sera, venerdì 29 gennaio 2016, Once Upon a Time 5 potrà essere seguito anche dagli spettatori italiani: Fox, canale 112 di Sky, manderà infatti in onda i primi due episodi della prima parte della quinta stagione, dal titolo “La signora oscura” e “Il prezzo”.

Almeno per questa sera, le curiosità e le domande degli Oncers italiani inizieranno ad avere qualche risposta. Quello che vedremo nel primo episodio sarà principalmente una Emma Swan in versione dark: svanita all’interno del vortice dell’oscurità, nonostante i tentativi di salvataggio da parte di Uncino, Emma cercherà in tutti i modi di rifiutare il potere Oscuro, senza però alcun successo.

Nel secondo episodio, Emma verrà istruita da Tremotino sui nuovi poteri oscuri, e la storia si concentrerà poi sulle vicende di Re Artù, trasformato in albero da Merlino, e su Camelot, costretta ad un brutto sortilegio proprio da Emma, il nuovo Signore Oscuro.

Nella prima parte della stagione, il pubblico imparerà a conoscere meglio il regno di Camelot e i suoi abitanti, mentre la seconda parte sarà incentrata su Cora, Crudelia Demon e Peter Pan, e vedrà l’arrivo di Hercules e Megara, due new entry. Il tutto sarà accompagnato dai soliti flashback, che mettono a confronto il presente dei protagonisti con gli avvenimenti passati, e che hanno caratterizzato sin dall’inizio C’era una volta.

La serie fantasy, che racconta le avventure degli abitanti di Storybrook, è apparsa per la prima volta in Tv nel 2011, e ha ricevuto da subito una grande approvazione: creata da Edward Kitsis e Adam Horowitz, e trasmessa dal network ABC, ha portato i personaggi delle favole e della fantasia sul piccolo schermo, conquistando il favore del pubblico.

Proprio in questi giorni, l’attenzione dei fan e degli appassionati si era concentrata sulle notizie provenienti dal set americano, dove si stanno girando gli ultimi episodi della seconda parte: e l’allarme spoiler è sempre più vivo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 − 3 =