CONDIVIDI

Nella puntata de Il Segreto di sabato 30 gennaio assisteremo a momenti di grande tensione e preoccupazione: Aurora (Ariadna Gaya) vuole salvare Conrado (Ruben Serrano) a tutti i costi. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Conrado sembra non migliorare, così la giovane figlia di Tristan (Alex Gadea) pensa di aver trovato una cura: si affida ai consigli della defunta Pepa (Megan Montaner) e chiede aiuto a Quintina (Blanca Pares) per preparare tutto. Riuscirà davvero a salvarlo? Intanto Alicia (Paula Cancio) continua a intromettersi nella loro vita, ma Gonzalo decide di indagare su di lei.

Nel frattempo donna Francisca (Maria Bouzas) torna a creare problemi a Candela (Aida de la Cruz): si reca in pasticceria e la minaccia. Quali sono i motivi del ritorno di tale ostilità verso di lei? Sappiamo che la Montenegro riceve un documento che la lascerà interdetta.

Mariana (Carlota Barò) invece soffre molto la lontananza di Nicolas (Alejandro Siguenza): la ragazza teme che sia successo qualcosa nella sua famiglia. Le anticipazioni ci rivelano inoltre che Alejandro Siguenza, l’interprete di Nicolas, sarà ospite subito dopo la puntata a Verissimo (insieme al regista Quentin Tarantino) con importanti rivelazioni sulle prossime puntate.

Appuntamento sabato 30 gennaio, alle 16:00 su Canale 5, con i nuovi episodi de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro + 2 =