CONDIVIDI
Uomini e Donne: perchè Giorgio Manetti non dormiva con Gemma Galgani

Giorgio Manetti nelle scorse ore ha detto la sua sul perché non dormiva insieme a Gemma Galgani dopo le accuse della dama di Torino nei suoi confronti nel corso dell’ultima stagione della popolare trasmissione Uomini e Donne.

Ricordiamo che la Galgani aveva sostenuto che il suo ex Giorgio Manetti l’avesse fatta dormire in una “cuccia”. Manetti ha raccontato come sono andate in realtà le cose al riguardo.

Intervistato dal settimanale DiPiù, Giorgio Manetti ha parlato ancora della relazione che ha avuto con Gemma Galgani, la coppia per molto tempo protagonista del Trono Over di Uomini e Donne.

Gemma Galgani in passato ha raccontato che più di una volta Giorgio l’avrebbe invitata a dormire in una  “cuccia”, come è stata definita dalla stessa tronista.

Manetti a tal proposito ha spiegato: ‘Gemma, quando dorme, ha un po’ il respiro pesante e allora io le dicevo ‘Tesoro, vado a dormire di là perché io ho il sonno molto leggero’. Un giorno però lei ha deciso di andare a dormire sul divano, perché le dispiaceva che andassi via io. Ho cercato di convincerla, ho cercato di fermarla. Poi in tv mi ha accusato di averla fatta dormire in una cuccia. Mi è dispiaciuto, non si fa. Non era una cuccia’.

Giorgio Manetti ha raccontato inoltre quali erano realmente i progetti insieme a Gemma: ‘Decidemmo di comunicare alla redazione del programma che non ci saremmo più presentati in trasmissione, se non per i saluti. Il primo giorno di registrazione della nuova stagione televisiva saremmo dovuti andare per parlare del nostro rapporto e per salutare il pubblico. Invece lei è entrata in studio e ha deciso di lasciarmi davanti a tutti’.

Restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere tutte le anticipazioni di Uomini e Donne, oltre le ultime notizie di gossip, spettacolo, sport, tecnologia e tv.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 + 2 =