CONDIVIDI
Samsung Galaxy Note 7 Fan Edition specifiche tecniche ufficiali

Torna il nuovo Note 7 con la denominazione di Samsung Galaxy Note 7 Fan Edition. Proprio quanto mancano meno di due mesi al debutto dell’atteso Galaxy Note 8, Samsung ha annunciato il Galaxy Note 7 Fan Edition. La commercializzazione avrà inizio in Corea del Sud a partire dal prossimo 7 luglio a un prezzo di circa 600 dollari.

Si tratta di una edizione limitata di 400.000 unità. Se il riscontro del pubblico sarà positivo, è probabile che saranno estese le vendite anche in altri mercati.

Il produttore ha spiegato che il Galaxy Note 7 Fan Edition è naturalmente ispirato al Note 7 e fa uso di una parte del componenti del citato device.

Si mette in mostra per una speciale serigrafia facilmente visibile sul retro dello smartphone che riporta la dicitura “Galaxy Note Fan Edition”.

Per quanto riguarda le principali specifiche tecniche del nuovo Galaxy Note 7 Fan Edition, in risalto la presenza di una batteria da 3200mAh, inferiore a quella del Note 7 pari a 3500mAh. In evidenza anche il display da 5.7 pollici QHD, il processore octa-core Exynos 8890, 4GB di RAM, fotocamera posteriore da 12 megapixel e anteriore da 5 megapixel. Scopriamo di seguito tutti i dettagli.

Il nuovo Samsung Galaxy Note 7 Fan Edition si presenta con un display da 5.7 pollici con risoluzione QHD ed un processore octa-core Exynos 8890 con frequenza di 2.6GHz.

Abbinata troviamo una GPU ARM Mali-T880.

La memoria RAM è pari a 4GB mentre lo storage interno è di 64GB.

Dal lato multimediale troviamo una fotocamera posteriore da 12 megapixel e una frontale da 5 megapixel.

La batteria presenta una capacità da 3200mAh ed il sistema operativo è Android 7.0 Nougat.

A seguire la scheda tecnica completa:

  • Display da 5.7 pollici con risoluzione QHD
  • Processore octa-core Exynos 8890 da 2.6GHz
  • GPU ARM Mali-T880
  • RAM 4GB
  • Storage interno 64GB
  • Fotocamera posteriore da 12 megapixel
  • Fotocamera anteriore da 5 megapixel
  • Batteria da 3200mAh
  • Sistema operativo Android 7.0 Nougat

La vendita del nuovo Samsung Galaxy Note 7 Fan Edition avrà inizio in Corea del Sud a partire dal 7 luglio a un prezzo, al cambio attuale, di circa 600 dollari.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here