CONDIVIDI
Un posto al sole

Siete pronti per una nuova avvincente settimana di “Un posto al Sole”, la soap opera ambientata a Napoli, ma che riesce ad appassionare tutti gli italiani? Vi sveliamo tutte le anticipazioni sulle vicende che, durante questa settimana, coinvolgeranno gli abitanti di palazzo Palladini.

Purtroppo l’episodio di venerdì 30 giugno non è andato in onda a causa della finale europea Under 21 di calcio tra Germania e Spagna. Per questo lunedì 3 luglio  ci sarà un doppio appuntamento a partire dalle ore 20.30.

Ecco cosa vedremo a partire da lunedì 3 luglio fino a venerdì 7 luglio nei nuovi episodi di “Un posto al Sole”.

Quando Matteo si presenta nell’appartamento di Ferri, quest’ultimo preso dalla rabbia prende la pistola dalla sua cassaforte. Segue uno scontro fisico tra i due e accidentalmente parte un colpo. Ferri viene colpito e trasportato d’urgenza in ospedale. Marina continua a dire a Matteo di stare attento alle prossime mosse di Roberto.

Dopo uno spiacevole incidente al caffè Vulcano, Silvia si trova in difficoltà, poiché Arianna non accetta che si facciano favoritismi e vorrebbe eliminare l’usanza di fare credito ai clienti.

Intanto Raffaele vuole a tutti i costi che il figlio di Viola possa avere il suo nome, ma Eugenio propone un nome diverso, con il risultato di far arrabbiare molto suo suocero.

Serena, a causa della notizia del ferimento di Ferri, non potrà essere presente allo spettacolo teatrale di suo padre e di Claudio. Ma dopo aver letto le prime recensioni che sono state scritte sullo spettacolo, tutte negative, decide di ritornare a Roma. Nel frattempo farà la sua scelta nei confronti di Claudio.

Denis e Giulia finalmente riescono a dirsi cosa provano l’uno per l’altra, ma i Maiorano continuano a volere che l’uomo vada via da Napoli.

Rossella non è molto tranquilla, poiché in attesa dell’esito di un esame universitario. Vorrebbe un po’ di sostegno da parte del suo fidanzato Patrizio, ma lui è completamente preso da una una nuova avventura.

Vi ricordiamo che la soap Un posto al Sole vi aspetta ogni sera dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa, su Rai Tre.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 1 =