CONDIVIDI

L’attesa è finita. Dal 6 luglio su Raiuno torna “Velvet” con i nuovi episodi della quarta e ultima stagione.
Tra i protagonisti della serie spagnola c’è Francesco Testi, volto popolare delle nostre soap che aveva fatto capolino nella serie già negli ultimi due episodi della stagione precedente.
“Torno a cestire i panni di Marco Cafiero, il giovane imprenditore italiano che, per conto del padre Enzo, si è trasferito in Spagna per gestire le Gallerie Velvet” anticipa l’attore.
Ma cosa succederà nei prossimi episodi?  A svelarlo è proprio l’attore: “Ana, la protagonista femminile interpretata da Paula Echevarria, diventerà una stilista di grido. E per questo si scontrerà con Marco, che adesso gestisce completamente l’azienda, e detta regole che non piacciono a nessuno”.
Ma c’è una sfida insita, Francesco ha imparato una nuova lingua per arrivare su un set di una fiction internazionale: “E’ successo tutto per caso. – dice lui – Cercavano un attore italiano e mi sono presentato al provino senza parlare una parola di spagnolo. Ero spaventato, ma grazie a Paula e Javier Ray, che interpreta Mateo nella fiction, mi sono sentito a mio agio e sono piaciuto al regista David Pinillos, che mi ha scelto. E poi imparare lo spagnolo è stata una bella sfida. Ho studiato la lingua e sono stato affiancato da un insegnante per perfezionarmi. Dopo la partecipazione alla terza stagione sono rimasto a lungo a Madrid, in vista della preparazione delle nuove puntate, e vivere lì mi ha aiutato a imparare la lingua. Sapevo che era una grande occasione e non volevo lasciarmela scappare”.
E la vita sentimentale lo segue, infatti anche la fidanzata, Giulia Rebel, si è trasferita in spagna con lui: “Si, siamo inseparabili. – dice lui – E’ stata con me tutto il tempo. Grazie alla sua vicinanza, in questi anni, ho raggiunto un grande equilibrio e in Spagna è stata la mia grande forza”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici + dodici =