CONDIVIDI
weekend al cinema

L’estate non è proprio la stagione adatta per andare al cinema, si preferisce stare all’aria aperta, e altre attività catturano il nostro interesse. Ma per i veri appassionati della settima arte non esistono distinzioni, che sia estate o inverno per loro è sempre piacevole passare una serata davanti al grande schermo in compagnia di pop corn. Se fate parte di questa categoria e avete deciso di trascorrere il weekend al cinema, ma non sapete ancora quale film guardare, ecco cinque proposte davvero interessanti.

Il tuo ultimo sguardo, di Sean Penn, con Charlize Theron, Javier Bardem, Adèle Exarchopoulos, Jean Reno, Jared Harris, Denise Newman, Merritt Wever, Oscar Best, Zubin Cooper e Sebelethu Bonkolo.

Miguel Leon, un medico missionario, e Wren Petersen, una direttrice di un’organizzazione umanitaria si innamorano fin dal loro primo incontro, proprio nel territorio della Liberia, devastata dalla terribile guerra civile. Nonostante le condizioni estremamente difficili, i due protagonisti dovranno trovare il modo per riuscire a mantenere viva la loro storia d’amore, ed affrontare i problemi che nasceranno dalle loro opinioni completamente diverse, in merito alla guerra che li circonda. Finiranno i diversi ideali a metterli l’uno contro l’altro?

L’infanzia di un capo, di Brady Corbet, con Bérénice Bejo, Robert Pattinson, Liam Cunningham, Stacy Martin, Yolande Moreau, Tom Sweet, Rebecca Dayan, Luca Bercovici, Jacques Boudet, Michael Epp e Roderick Hill.

Prescott è un ragazzo americano che vive con i genitori e la servitù in una grande casa a Parigi. Suo padre lavora per il governo degli Stati Uniti sulla creazione del Trattato di Versailles. Avendo a che fare sia con un mondo maschile falso e ambiguo, sia con uno femminile in cui si intrecciano religiosità, dolcezza e la fragilità, Prescott sviluppa un terrificante ego.

2:22 – Il destino è già scritto, di Paul Currie, con Teresa Palmer, Michiel Huisman, Remy Hii, Sam Reid, Simone Kessell, John Waters, Kerry Armstrong, Richard Davies.

Dylan Boyd è un controllore di traffico aereo molto capace. Improvvisamente inizia ad essere ossessionato da una serie di eventi che si ripetono uguali ogni giorno e che finiscono sempre alle ore 2:22. Distratto da questi misterioso episodi, Dylan riesce solo per un soffio ad evitare la collisione tra due aerei turistici. Incontra Sarah, uno dei passeggeri scampati alla tragedia sfiorata, una bellissima ragazza da cui Dylan si sente molto attratto. Sarà forse lei la chiave per capire cosa sta succedendo?

Se avevate in mente di passare il weekend al cinema guardando un film horror, ecco invece Bedevil, di Abel Vang e Burlee Vang, con Saxon Sharbino, Alexis G. Zall, Bonnie Morgan, Brandon Soo Hoo, Robyn Cohen, Matty Finochi e Aaron Hendry.

Alice e i suoi amici scaricano sui loro smartphone un’app che si chiama Bedevil. Finiscono così per essere perseguitati da un’entità malvagia, che ha la forma delle paure di ognuno di loro e che vuole ucciderli a tutti i costi. Distruggere i telefoni non serve a niente, sul loro corpo inizia a comparie l’icona dell’app, e l’entità è ancora presente. La polizia non crede alla storia che i ragazzi raccontano, così i cinque amici dovranno cercare da sè di liberarsi dalla maledizione.

Ninna Nanna, di Enzo Russo e Dario Germani, con Francesca Inaudi, Fabrizio Ferracane, Nino Frassica, Manuela Ventura, Guai Jelo, Salvatore Misticone, Maria Rosaria Omaggio, Luca Lionello e Massimiliano Buzzanca.

Anita è un’enologa di successo e felicemente in dolce attesa. La sua serenità finisce quando la piccola Gioia nasce. La bambina ha bisogno di mille cure e attenzioni e Anita fatica a occuparsi di lei, considerandola una minaccia per il suo rapporto con il suo compagno, Salvo. Arriverà addirittura ad odiare sua figlia, accusandola di aver sconvolto la sua vita. Ma suo zio e la sua migliore amica cercheranno di aiutarla a rinsavire.

Quale film sceglierete per trascorrere il vostro bel weekend al cinema?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − 6 =