CONDIVIDI
Step Up serie tv

Dopo il successo cinematografico di Step Up, che nei primi anni del 2000 riuscì a rapire i giovani di tutto il mondo, raccogliendo circa 650 milioni di dollari ai box office, arriva la serie Tv.

Si chiamerà Step Up: High Water, avrà 10 episodi, e sarà pubblicata da YouTube Red, una nuova piattaforma di streaming online a pagamento.

Alcuni dei produttori della serie sono gli stessi dei film, Adam Shankman, Jennifer Gibgot e Meredith Milton. E come se non bastasse YouTube Red ha voluto anche Channing Tatum e Jenna Dewan all’interno della squadra di produzione, i protagonisti del primo Step Up, che si incontrarono e si innamorarono proprio sul set.

La trama di Step Up: High Water si baserà sulla storia di Janelle e Tal, due gemelli amanti del ballo, interpretati rispettivamente da Lauryin McClain e Petrice Jones, che si trasferiscono in Atlanta, a casa dello zio Al (Faizon Love). Qui incontreranno Dondre (Marcus Mitchell), che li porterà alla scoperta della città, e soprattutto della High Water Performing Arts School, una scuola di ballo in cerca di talenti.

Responsabile della scuola è Collette, interpretata da Naya Rivera, la cheerleader Santana Lopez di “Glee”. Collette è un ex ballerina, una donna passionale che tiene molto ai suoi studenti, ma che nasconde però alcuni segreti. Il suo passato è legato al fondatore della scuola di ballo, Sage Odom, interpretato dal musicista, cantante e ballerino Ne-Yo.

A detta di alcuni Step Up: High Water sarà “una storia ricca di musica, sensuale e da batticuore”, e noi non vediamo l’ora di vederla. D’altronde con un cast e dei produttori così preziosi, abbiamo motivo di credere che ne verrà fuori proprio una bella serie. Attualmente le riprese sono ancora in corso, e il debutto è previsto per l’inizio dell’autunno 2017.

Siete pronti per questa nuova promettente serie Tv? Restate collegati con noi di Blog di cultura per tutte le news su Step Up: High Water.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici + 10 =