CONDIVIDI

È uno dei conduttori più amati d’Italia, dai giovani e meno.
È un campione di ascolti in televisione, ed è anche un principe azzurro nella vita privata, un vero romanticone.
Protagonista su Canale 5 con il suo programma “Caduta libera”, Gerry Scotti ha conquistato un’enorme fetta di fedeli telespettatori.
E, con la stessa naturalezza, è riuscito a fare breccia nel cuore della sua Gabriella, la donna con cui fa coppia ormai da sette anni.
“Ci conoscevamo da ragazzi e ritrovarci è stato ineluttabile” dice il conduttore.
Dopo aver concluso il matrimonio con Patrizia Grosso, madre di suo figlio Edoardo, Gerry un giorno ritrova la sua dolce metà attuale grazie ai rispettivi figli, iscritti alla stessa scuola a Milano.
“Ora siamo felici insieme” rivela Gerry.
E continua dicendo: “Ho una compagna, un figlio, tanti amici. Insomma ho tante cose per cui ringraziare la vita”.
Sempre preso da mille impegni, Gerry ama condividere i momenti di relax con la sua compagna: “Una donna di grande carattere che ha sopportato di vivermi accanto nonostante i riflettori”.
Ma di certo l’impresa non deve essere così ardua se accanto hai un uomo dolce e romantico.
Dopotutto, nonostante la grande celebrità nel mondo dello spettacolo, Scotti è rimasto sempre ancorato alla realtà. Ma quale il segreto per essere così tanto amati?
“Non lo so, forse la mia normalità. Non sono eccellente in niente e questo tranquillizza molto le persone. Mi affiderebbero il cane, il figlio, la moglie, l’automobile”  dice scherzando, precisando che: “Non è facile per uno nato a Pavia, cresciuto a Milano, al sole del Biscione, essere amato nello stesso modo nel capoluogo lombardo, Napoli come a Palermo. Questo è il più grande orgoglio della mia popolarità. Non è semplice avere un gradimento così trasversale”.
Con la sua spontaneità conquista sempre il pubblico, la gente lo ama e lui ama il suo pubblico.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due + 2 =