CONDIVIDI

A Uomini e Donne, è arrivato il momento di scegliere anche per il tronista argentino Fabio: la sua scelta viene trasmessa subito dopo quella di Valentina, perciò andrà probabilmente in onda venerdì 29 maggio.

La puntata inizia con i momenti migliori di Tina e Fabio, attimi che fanno commuovere la famosa opinionista che dichiara di aver sempre provato un grande affetto per lui ed è felice di averlo sostenuto fino alla fine. Si prosegue con il filmato sul percorso tra il tronista e Nicole, dal flirt della ragazza con Amedeo alla sua scelta di corteggiare solo Fabio, fino al momento in cui entrambi si sono finalmente riusciti a conoscere meglio. Si passa poi al video con i migliori momenti della storia con Silvia, non privi di litigi e incertezze.

Per il giorno speciale Fabio ha deciso di portare la mamma e subito inizia la visione dell’esterna con Silvia: i due sono a Firenze e lui la ringrazia dolcemente per tutte le emozioni che è riuscita a dargli. Si continua con l’esterna di Nicole: la ragazza incontra il tronista in un borgo antico e gli ha preparato un percorso pieno di biglietti d’amore.

A questo punto Fabio chiama Silvia: non è lei la sua scelta. La ragazza esce dallo studio molto dispiaciuta e delusa. Entra così Nicole e Fabio, dopo averle ricordato tutto il percorso costruito insieme in questi mesi, finge di non sceglierla lasciando la ragazza in silenzio e pronta ad andarsene. Alla fine lui la ferma e la bacia sotto la cascata di petali rossi.

[Ph. Credits: pagina Facebook Uomini e Donne]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × uno =