CONDIVIDI

Non solo canto per Valerio Scanu: dopo l’Isola dei Famosi e un periodo di poca visibilità, l’ex concorrente di Amici è tornato prepotentemente alla ribalta ed è un continuo parlare di lui. O lo si odia o lo si ama, non ci sono vie di mezzo per questo nuovo personaggio della tv, a metà tra il trash e il comico.

Le sue innegabili doti canore si accompagnano alla sua ironia, con cui più volte ha sbeffeggiato vari personaggi dello spettacolo. É arrivato il turno di due chiacchieratissime della tv italiana, Mara Venier e Belen Rodriguez. Scanu, però, non ha scelto un modo tradizionale per inscenare il suo siparietto.

Avete finito di guardare il film di prima serata? Ora godetevi quest'intervallo davvero esilarante con il nostro Capitano! Lo potrete vedere sulle reti Mediaset dal 24 maggio… non perdetelo ;)

Posted by Melegatti on Venerdì 22 maggio 2015

Nel nuovo spot Melegatti che pubblicizza i Granleggeri, nuova linea di brioche dietetiche, il cantante impersona prima la signora della domenica, una Venier intenta a cucinare, sempre con i suoi inseparabili occhiali e dalla parlata esagerata, che propone manicaretti golosi ma pesanti al povero nipote. Sulla scena scena irrompe poi uno Scanu-Belen, intento a farsi selfie con l’iPhone e che consiglia piuttosto un dietetico cornetto all’acqua.

Finalmente tornato nei suoi panni, Valerio presenta il nuovo prodotto da forno: alla larga da soubrette dalla dieta macrobiotica e da zie invadenti e (un poco) imbarazzanti. C’è da chiedersi chi sia il regista.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto + 4 =