CONDIVIDI
Il segreto

Le puntate de Il Segreto diventano sempre più seguite dai telespettatori italiani e l’appuntamento che andrà in onda il 29 maggio svela quali nuovi equilibri si stanno per spezzare. Le anticipazioni rivelano che dopo aver ceduto alla passione, Maria e Gonzalo continueranno a vedersi in gran segreto per vivere la loro relazione d’amore e si renderanno finalmente conto di essere fatti l’uno per l’altra, di non poter vivere più separati ma di voler stare insieme. Ma la situazione peggiorerà, attirando i sospetti del marito e di Donna Francisca.

Un ritorno inaspettato sarà previsto e atteso a Puente Viejo. Infatti, Isidro, dopo essersi ribellato all’esercito e al suo comandante, deciderà di fare ritorno a Puente Viejo e a casa incontrerà Rita. Aurora cercherà di recuperare il rapporto con il padre e si stabilirà a El Jaral. Qui avrà modo di e occasione di ascoltare da Trsistan il racconto della tragica morte della madre e le ragioni per cui è stata mandata in collegio quando era molto piccola. Candela deciderà di andare a vivere in un altro posto mentre, durante una rissa in carcere, Olmo verrà colpito alla testa e verrà dichiarato morto. Chi lo colpirà?

La riconciliazione tra Aurora e Tristan sarà l’avvenimento più atteso nella puntata serale e la ragazza potrà finalmente conoscere tutta la verità sulla madre e la sua infanzia. Aurora ascolterà le parole del padre e proverà attraverso il ricordo a creare nella sua testa l’immagine della madre. Tristan le racconterà di aver perso tutta la voglia di vivere e di essersi spento con Pepa.

Intanto la notizia della presunta morte di Olmo Mesia sarà motivo di intrighi per la sindachessa e le sue amiche in paese. Come reagirà Fernando alla notizia della morte del padre? Intanto Alfonso e Nieves riusciranno a raggiungere il luogo in cui si è nascosta Emilia senza farsi vedere dai parenti del bambino. La locandiera tornerà in paese dopo aver capito che non potrà prendersi cura del piccolo come la vera madre. Il Segreto vi aspetta ogni pomeriggio su Canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here