CONDIVIDI

Giovedì 7 gennaio, si è registrata una nuova puntata del Trono Classico del noto programma tv “Uomini e Donne“, che dall’11 Gennaio tornerà su Canale 5 tutti i pomeriggi alle 14:45 ad allietare i telespettatori italiani.

Le anticipazioni sulla puntata del 7 Gennaio sono molto ricche: la puntata si apre con la messa in onda del video sulla scelta di Amedeo Barbato. Successivamente Maria De Filippi fa entrare in studio l’ex tronista accompagnato da Sophia Galazzo, la sua scelta.
I due si esprimono sulla loro relazione appena iniziata: Amedeo dice di voler procedere con la dovuta calma, nonostante la sua famiglia sia molto contenta della situazione. Sophia, invece, ammette di non aver voluto ancora presentare Amedeo ai suoi genitori.
Entrambi sottolineano che, essendo loro del sud, vorrebbero procedere cautamente prima di coinvolgere le famiglie, perché questo renderebbe il tutto ufficiale.

Uomini e Donne: anticipazioni trono classico

Dopodiché fanno il loro ingresso i corteggiatori e le corteggiatrici del tronista Lucas Peracchi e delle troniste Ludovica Valli e Rossella Intellicato.
Tina Cipollari legge un messaggio che è arrivato a Ludovica riguardo un suo corteggiatore, Lorenzo, che è stato avvistato la sera di Capodanno in atteggiamenti amorosi con un’altra ragazza. Inizialmente il corteggiatore si difende, lamentandosi di non essere mai stato portato in esterna, ma Ludovica dice di voler credere all’SMS ricevuto. Lorenzo allora decide di abbandonare lo studio.

Si passa poi a Fabio Ferrara, corteggiatore di Ludovica.

Uomini e Donne: anticipazioni trono classico

Maria spiega perché Fabio non è entrato assieme agli altri corteggiatori e manda in onda un video, che mostra di un biglietto arrivato a sorpresa a Rossella.
Il biglietto equivaleva ad un invito per un caffè e il mittente era proprio Fabio.
Il corteggiatore spiega a Rossella che, nonostante il suo interesse sia orientato verso Ludovica, aveva notato uno scambio di sguardi fra loro e voleva capirne di più.
Rossella però non sembra gradire l’iniziativa e lui allora si allontana.

In studio esplode la polemica: Rossella conferma alcuni sguardi, avvenuti secondo lei assolutamente senza malizia. Ludovica, invece, sorride ma gli risponde in malo modo.
Fabio sostiene di piacere a Rossella e si dice intenzionato a voler conoscere anche lei.
Tina interviene osservando che Fabio è molto sveglio e, secondo lei, poco interessato ad entrambe le troniste.

Vanno poi in onda due esterne di Ludovica: una con Tommaso, che la accoglie in un salotto e suona per lei “Il chiaro di luna” di Chopin, l’altra con Filippo.

Va in onda poi l’esterna tra Alessandro e Rossella: lui la porta a fare un giro sulla sua Harley Davidson, ammettendo il suo interesse nei suoi confronti.
L’esterna viene poi interrotta da Tina, che lo accusa di non avere preso mai le difese di Rossella in studio, quando era stata attaccata da lei.

Si passa poi alle esterne di Lucas: la prima è con Giulia, che gli racconta della sua fragilità e della speranza di trovare qualcuno che riesca a tirar fuori il suo lato di bambina.

Uomini e Donne: anticipazioni trono classico

Lucas apprezza questo suo gesto che l’ha resa più aperta nei suoi confronti, e in studio balla con lei.
Va in onda poi l’esterna tra il tronista e Valentina: la corteggiatrice lo accoglie in casa sua, e tra i due scatta il bacio.
Dopo questa esterna, Megghi decide di lasciare lo studio.

All’improvviso Ludovica decide di cacciare Fabio dallo studio, dopo aver notato uno sguardo tra lui e Rossella. Fabio ammette di averla guardata, ma Rossella decide di tenerlo in quanto pensa che così lui e Ludovica potranno chiarirsi. Maria invita Ludovica a riflettere, ma la tronista decidere di eliminarlo.
Poco dopo, però, chiede di poter avere un chiarimento: Fabio rientra in studio e i due ballano assieme.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici − 12 =