CONDIVIDI

Oggi, 9 novembre, inizia una nuova settimana accompagnata dal giornaliero appuntamento con Uomini e Donne, uno dei programmi Mediaset più seguiti, condotto come sempre da Maria De Filippi.

Cosa andrà in onda oggi pomeriggio? Il trono classico o il trovo over?
Attualmente è impossibile dirlo, e le anticipazioni si sdoppiano, rivelando quanto è accaduto il 6 e il 7 novembre, giorni in cui sono avvenute le registrazioni di entrambi i troni.

Ma andiamo in ordine cronologico e partiamo con il trono classico, la cui registrazione è avvenuta il 6 novembre: in studio non tira una bella aria, soprattutto da quando Sophia viene invitata a ballare dal nuovo tronista, Lucas. Amedeo non è molto contento, e ha un ulteriore scoppio di gelosia quando viene a sapere che la sua corteggiatrice è uscita in esterna con Lucas.

La situazione subisce però un ribaltamento quando si scopre che anche Amedeo si è dato parecchio da fare: il tronista, infatti, non ha perso tempo ed è uscito con una delle nuove corteggiatrici di Lucas, Fabiola. A questo punto è Sophia a inveire contro di lui, mentre Martina abbandona lo studio.

Nel frattempo, anche un’altra corteggiatrice di Lucas è stata scelta per un’esterna dal tronista Gianmarco. Si tratta di Giulia: i due si sono visti fuori nel parcheggio di Cinecittà, poi lui ha voluto invitarla in esterna per conoscerla meglio. Insomma, sembra proprio che quest’anno con i tronisti di Uomini e Donne non ci possa essere nemmeno un attimo di tregua.

Passiamo invece all’altra registrazione del 7 novembre, riguardante il trono over.
Paolo G. porta una pallina da tennis in regalo a Maria. La De Filippi mostra poi un filmato di Rossella e Roberto che hanno salutato la trasmissione la puntata precedente.

Ma è ancora una volta la cara Gemma ad occupare parte della puntata: la torinese, infatti, regala le sue solite frecciatine alla vecchia fiamma Giorgio, difeso come sempre da Tina Cipollari. Le due incominciano a fare il loro solito show, a suon di battute sarcastiche e insulti celati da cortesie.
Giorgio entra in studio e annuncia che in serata uscirà con Grace, la quale si dice finalmente pronta ad ampliare la loro conoscenza. Entrano altre signore per Giorgio ma lui, dopo averle ascoltate, le congeda tutte.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici + tre =