CONDIVIDI

A proposito di Grande Fratello 14, giunto ormai a metà, se non si fosse ancora capito, Alessandro Calabrese, il bel pugile romano, è ancora innamorato cotto di Lidia Vella, la sua ex fidanzata, che ha abbandonato il gioco due settimane fa a causa dell’eliminazione. Il ragazzo lo confessa direttamente a Federica Lepanto, vero motore dell’azione in questa edizione di Grande Fratello, che pochi giorni fa aveva fatto temere per la propria incolumità.

In un confronto acceso con Federica, con la quale aveva passato momenti di tenerezza durante la prima settimana di gioco, Alessandro rivela con il cuore in mano i suoi attuali sentimenti per Lidia (video disponibile qui, sulla piattaforma Mediaset/Grande Fratello).

A Federica, che poi chiede quale possa essere il comportamento di lui in caso di ritorno di Lidia, Alessandro risponde: “Se lei lascia lui è un conto; se invece è lei a lasciare lui, io non sono il panchinaro di nessuno. Però io sono ancora innamorato e dopo due anni non è facile andare avanti.”

L’opera di auto-convincimento di Alessandro (“Se mi avesse visto come un fratello, non mi avrebbe cercato spesso“) è seguita, a mo’ di botta e risposta, da quella di convincimento della bella concorrente: “O magari tu continui a crederci proprio perché lei ti cerca“.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − 3 =