CONDIVIDI
il segreto

La puntata de Il segreto, che andrà in onda il 10 novembre al solito orario su canale 5, vedrà ancora una volta la cattiveria e la perfidia senza fine di un personaggio noto tanto quanto odiato nella seconda stagione: la terribile e psicolabile Jacinta, in accordo con il dottor Lesmes, sta portando avanti il suo pianto di vendetta contro i figli di Tristan, morto per mano sua nell’ultima puntata della seconda stagione de Il Segreto. Questa volta i perfidi piani della ragazza sono rivolti ad eliminare definitivamente la rivale Aurora e sarà Lesmes che dovrà commettere l’omicidio.

Dopo aver ricevuto l’ordine dall’amante, il dottore si recherà alla villa di Aurora e sarà sottoposto ad un attento e accurato interrogatorio proprio dalla collega; la giovane Castro, infatti, ha diversi dubbi e lascia trapelare sospetto circa la sorella segreta e malata di Lesmes, chiedendogli quando potrà conoscerla di persona e diventarne amica. Durante la visita a El Jaral, la buona Rosario porterà delle tazzine per servire il caffè e il medico proverà a versarvi del veleno. Ma un attimo di lucida bontà lo indurrà a rinunciare al piano della vendetta e non porterà a termine il compito assegnatogli. Come reagirà la Ramones quando scoprirà la verità?

Intanto, il geologo Conrado Buenaventura si convincerà ancora di più circa il coinvolgimento di Lesmes nella sparizione di Evaristo e Humberto: che sia il dottore il vero colpevole delle morti dei due poveri uomini? Una bella notizia attenderà la cameriera di Donna Francisca: Nicolas è finalmente tornato a Puente Viejo da Mariana e deciderà di restare accanto alla donna che ama. Un contributo importante per questa decisione deve essere dato alla buona e dolce Quintina, che ha aiutato l’amica.

La reazione della pericolosissima Jacinta non tarderà ad arrivare e si sfogherà sul suo povero (?) amante: anche Conrado è ancora in vita e i suoi piani di vendetta potrebbero fallire.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − 11 =