CONDIVIDI

Andrea Hirai Cocco ritorna a casa. Ma solo per tre giorni. Il vincitore di Grande Fratello 11 entra infatti nell’abitazione più spiata d’Italia, dove sarà presente fino a giovedì, giorno della puntata serale del programma.

Andrea, romano (di madre giapponese) classe ’78, era stato vincitore di una delle edizioni, a dir la verità, maggiormente passate sotto traccia del reality Mediaset: quella, per capirci, con Jimmy Barba, Rosy Maggiulli e Guendalina Tavassi.

È lo stesso Andrea Cocco ad annunciare, tramite la sua pagina ufficiale Facebook, l’imminente entrata nella casa di Grande Fratello 14, dove potrà mettere a disposizione dei (momentanei) coinquilini le sue doti culinarie, dovute alla sua prima professione.

Che faccio lo faccio? Rientro??? Ma nooooooo , da ospite per tre giorni cucinero' dei piatti giapponesi ai ragazzi. :)…

Posted by Andrea Hirai Cocco Official on Lunedì 9 novembre 2015

Altra concorrente dei Grande Fratello 11 fu Margherita Zanatta, che in seguito sarebbe diventata la fidanzata di Andrea Cocco: i due hanno in seguito interrotto la loro relazione.

Oggi Andrea vive a Los Angeles, dove fa l’attore: lo scorso febbraio ha esordito in un corto presentato al Chinese Theatre, Memories.

Andrea Cocco insieme ad Alessia Marcuzzi
Andrea Cocco insieme ad Alessia Marcuzzi

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 − 12 =