CONDIVIDI

Si torna a parlare delle coppie sfornate negli studi del noto programma tv Uomini e Donne: questa volta i riflettori sono puntati su Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, una coppia che si è formata quasi un anno fa in maniera un po’ particolare.

Ad oggi corrono voci sul fatto che l’amore tra i due sia già finito: e dire che la coppia aveva da poco festeggiato il primo anniversario, e si era concessa una romantica vacanza in Africa per tale occasione.
Tornati in Italia, sembra però che qualcosa sia accaduto, come confermano i profili Instagram di entrambi, dove già da qualche settimana non compaiono più foto di loro due assieme.

Già l’inizio della loro storia non era stato molto semplice. Ai tempi, infatti, Andrea, ex gieffino, aveva portato avanti un percorso da tronista molto turbolento che lo aveva condotto ad una decisione di abbandonare il trono perché molto insicuro sui suoi sentimenti nei confronti delle due corteggiatrici rimaste in studio: Valentina Rapisarda e Sharon Bergonzi.
Era stata proprio Valentina, successivamente, a ricercarlo recandosi direttamente a Bologna, dove Andrea vive. Da quel momento, i due erano apparsi inseparabili, sempre assieme nella vita di tutti i giorni, come mostravano le foto che i due pubblicavano quotidianamente.

A Natale del 2015, sembrava addirittura che Andrea avesse chiesto a Valentina di sposarlo: ma cosa sarà successo veramente tra i due?
Riuscirà questa coppia a superare questo momento di crisi?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − 11 =