CONDIVIDI

Questa sera, martedì 2 Febbraio, Canale 5 trasmette in prima serata il film “Now you see me – I maghi del crimine”, pellicola del 2013 diretta da Louis Leterrier.
Il film vanta nel cast attori quali: Mark Ruffalo, Morgan Freeman, Jesse Eisenberg, Isla Fisher, Mélanie Laurent, Michael Caine, Dave Franco e Woody Harrelson.

Il film Now You See Me – I maghi del crimine vede una squadra speciale dell’FBI impigliata in un gioco tra gatto e topo contro un gruppo formato dai più grandi illusionisti del mondo, chiamato “I Quattro Cavalieri”.
Questo gruppo metterà a segno una serie di coraggiose rapine ai danni di potenti e corrotti uomini d’affari durante i loro spettacoli, regalando la refurtiva ai loro spettatori e giocando sempre d’anticipo rispetto alla legge.

Stasera in Tv, 'Now you see me - I maghi del crimine': curiosità sul film

Alcune curiosità sul film:
Now You See Me – I maghi del crimine è arrivato per la prima volta nelle sale italiane l’11 Luglio 2013. La data di uscita originale è il 31 Maggio 2013 negli USA. Al 20 agosto il film ha incassato complessivamente 274.049.297 $,di cui 116.049.297 $ negli Stati Uniti e 158.000.000 $ nel resto del mondo.

Le riprese del film si sono svolte in Francia e USA.

Ecco alcuni attori che erano stati considerati per un ruolo centrale nel film: Philip Seymour Hoffman, Jim Carrey, Hugh Grant, Sacha Baron Cohen, Colin Firth, Jake Gyllenhaal, Andrea Riseborough, Amanda Seyfried e Olivia Wilde.
Tutti loro, per diversi motivi, non sono riusciti ad entrare nel cast.

Stasera in Tv, 'Now you see me - I maghi del crimine': curiosità sul film

Durante le riprese del film, Michael Caine si è appisolato nel suo camerino subito dopo le riprese ed è rimasto chiuso tutta la notte, perché tutti pensavano che fosse già andato a casa. L’attore si poi svegliato ed è rimasto al buio fino al giorno dopo, quando è riuscito a chiedere aiuto e a farsi aprire.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × quattro =