CONDIVIDI

Già da parecchi giorni sul web circolano voci di una presunta crisi tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, l’ultima coppia formatasi negli studi di Uomini e Donne.
Pare che l’ex tronista e l’ex corteggiatrice del programma condotto da Maria De Filippi non siano più una coppia già da Natale, e che stiano aspettando solo che la scelta venga trasmessa su Canale 5 per poter finalmente ufficializzare la cosa.

Per il momento si tratta solo di voci, anche se pare che i due ex partecipanti di Uomini e Donne non si siano più visti da Natale, giorno che Sophia Galazzo ha trascorso a casa di Amedeo, a Nola, prima di tornare a Gela per festeggiare le feste con la famiglia.
Ma dopo il 25 Dicembre pare che la coppia non si sia più vista né in occasione del Capodanno, giorno in cui Amedeo Barbato aveva una serata, né in occasione del compleanno di lui.

I profili Social di entrambi non lasciano intravedere molto, tranne un Amedeo piuttosto impegnato tra serate, servizi fotografici e giorni trascorsi in compagnia degli amici: Sophia, del resto, su Instagram si limita a postare solo qualche foto, perlopiù scatti che servono a pubblicizzare alcuni marchi.

Per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale.
Per sapere se si tratta solo di pettegolezzi o di verità, sarà necessario attendere almeno fino alla messa in onda della scelta.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − undici =