CONDIVIDI

L’abbiamo vista nei panni di Valeria, mentre davanti a milioni di spettatori italiani faceva perdere la testa al noto comico Checco Zalone: si tratta di Eleonora Giovanardi, l’attrice che ha lavorato a fianco del comico pugliese nel suo ultimo film “Quo Vado?“, da pochi giorni uscito nei cinema.

Reggiana, classe 1982, Eleonora recita con Checco interpretando una ricercatrice che lavora al Polo Nord e un giorno s’imbatte in Checco (Zalone), costretto a trasferirsi tra i ghiacciai per rincorrere l’ossessione dal posto fisso.

Chi è Eleonora Giovanardi, la Valeria di 'Quo Vado?'

Nonostante la Giovanardi sia riuscita nell’impresa di baciare il comico pugliese pubblicamente, tra i due non è sbocciato un nuovo amore, come invece sembra sia successo a Luca Argentero a e Cristina Marino.

Ma scopriamo qualcosa in più sull’attrice: Eleonora è laureata in Lettere, si è diplomata alla scuola di recitazione Paolo Grassi e ha lavorato in squadra con Maurizio Crozza nel Paese delle Meraviglie.
Si dichiara molto riservata e non sembra un’amante dei social: il suo account Twitter è privato e i suoi post non sono numerosi.
Premiata come miglior attrice della web serie Status, al Roma Web Fest 2015, la Giovanardi può già tranquillamente annoverare il film “Quo Vado?” tra i suoi successi: sembra, infatti, che l’accoppiata Zalone-Giovanardi sia stata vincente, considerato che il film ha stracciato tutti i record al boxoffice, superando i 22 milioni di euro nel suo primo weekend di programmazione, con oltre 3 milioni di spettatori.

Checco questa volta supera ogni record, e lo fa con accanto un’attrice di tutto rispetto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − 16 =