CONDIVIDI

Dopo svariati mesi, il tronista Amedeo ha finalmente compiuto la sua scelta, il primo tra i suoi colleghi di trono a Uomini e Donne: si tratta di Alessia Messina, la bella siciliana che sin dalle prime puntate con il suo carattere dolce e la sua spontaneità è riuscita a conquistare il cuore di Amedeo.

La puntata si apre con il breve spettacolo di Tina che imita la cantante Emma sulle note di “Amami”, subito dopo Maria De Filippi annuncia che sarà la puntata della scelta ma prima di far entrare i tronisti scorrono sullo schermo le immagini della puntata precedente che vedono al centro un’animata discussione proprio tra Amedeo e Alessia, la quale decide di abbandonare il programma.

Vengono trasmesse le esterne con le tre corteggiatrici rimaste: prima quella con Veronica, poi quella con Livia e infine quella con Alessandra. I tre appuntamenti sembrano preannunciare una scelta sicura anche se il tronista non bacia nessuna delle ragazze e conclude ogni incontro in maniera quasi amichevole.

Le corteggiatrici escono dallo studio e Amedeo poco dopo le richiama: non sceglie nessuna delle tre e le ragazze con grande delusione lasciano lo studio.

Il pubblico rimane perplesso davanti al comportamento di Amedeo ma interviene Maria a spiegare tutto: la conduttrice mostra un video in cui il tronista chiede di poter vedere la reazione di Alessia dopo il litigio in puntata. Ovviamente la reazione della corteggiatrice è di grande delusione.

Maria fa entrare in studio la ragazza, ignara di tutto ciò che è accaduto finora, che scende dalla scalinata e nello stesso momento rientra Amedeo che le dichiara tutto il suo amore: scendono i petali rossi e i due si baciano appassionatamente.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 3 =