CONDIVIDI

Un nuovo imperdibile episodio de Il Segreto andrà in onda domani, 21 maggio, alle 16.20 sempre su canale5. La puntata di domani sarà incentrata intorno ai protagonisti della famiglia Castro.

Gonzalo, ossia Martin, ha confessato alla sorella Aurora di aver amato e di amare ancora Maria. La donna, moglie di Ferdinando, è presa dallo sconforto in quanto non sa come comportarsi con l’amato Gonzalo e con il marito che continua a fingere di tenerci a lei.

Durante la nuova puntata de Il Segreto si vedrà Aurora che medica la ferita del padre Tristan che ha subito una pugnalata da Jacinta. È in quest’occasione che Tristan mortificato si scusa con la figlia per non averle creduto e le propone di andare a vivere con lui a El Jaral, nella casa in cui aveva vissuto con l’amata Pepa e madre dei figli. La ragazza non è ancora pronta a perdonarlo e chiede al padre il motivo per cui la abbia messa in collegio dieci anni prima: il padre le risponde di essere stato male per la morte del suo unico amore.

A Puente Viejo Don Diego e Don Fidel cercano senza sosta Emilia Ulloa e il piccolo Alfonsito, ricerche che non li porta da nessuna parte ma Alfonso promette ai due che farà in modo di riportare a casa la moglie con il piccolo.
Intanto Rita decide di lasciare il paese dopo aver confessato ad Anibal che non lo ama e che non vuole sposarlo ma cambia idea alla vista di una nuova emorragia dell’uomo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 − 5 =