CONDIVIDI
jane fonda

A Cannes sul più famoso e sognato red carpet dei festival cinematografici si genere il via libero ad una nuova moda: sono le donne che toccano il sedere agli uomini Sulla Croisette. Dopo Cate Blanchett e Rooney Mara che mostrarono le loro belle quattro mani appoggiata sul sedere jeansato di Todd Haynes, adesso è giunto il turno di Jane Fonda. Le dive del cinema internazionale vengono immortalate con scatti rubati e paparazzate mentre posano le mani sul sedere di attori, colleghi e registi. Belle ed eleganti nell’aspetto le attrici a Cannes si regalano un gesto dai contorni maschili.

Jane Fonda, dopo la proiezione di Youth, viene immortalata mentre appoggia la mano sul di dietro di Harvey Keitel. Con la stessa disinvoltura e leggerezza, spesso odiata soprattutto dalle donne che sono state palpate dagli uomini di ogni epoca e categoria, il gesto a Cannes si veste di ironia e sarcasmo: l’adorabile Jane Fonda, donna matura di bella presenza e aspetto, sorprende tutti con la palpatina pubblica, regalando un momento di leggerezza e risate sull’erotismo in passerella.

Sono passate in secondo piane le scollature abbondanti, i tacchi vertiginosi e gli strascichi chilometrici. Le attrici bellissime e perfette lanciano una nuova moda, “sporcando il patinato mondo” dei vip con la palpatina consapevole, libera e spesso anche agognata.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × tre =