CONDIVIDI

Il programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne, quest’anno si sta intrecciando sempre di più con un altro ben noto programma tv: il Grande Fratello.
Infatti, dopo la comparsa sul trono di Rossella Intellicato, una ex gieffina dell’edizione di quest’anno, gli intrecci con il programma condotto da Alessia Marcuzzi non sembrano essere finiti.

Oltre alla tronista torinese, infatti, Uomini e Donne ha accolto tra i corteggiatori gli ex concorrenti Thiago Ricci e Roberto Goffredi, la cui partecipazione non è risultata molto gradita al pubblico a casa. Sulla scena si è poi presentato un altro corteggiatore che, pur non avendo partecipato al Grande Fratello, ha avuto un legame sentimentale con un’ex gieffina: si tratta di Fabio Alfio Ursino, ex fidanzato di Lidia Vella.

Questo sembra aver destato non poche preoccupazioni nell’animo della tronista Rossella, la quale aveva maturato una bella amicizia con Lidia nel corso del GF di quest’anno.

Uomini-e-Donne-News-lex-di-Lidia-Vella-eliminato-dalle-troniste-sarà-per-lamicizia-tra-Lidia-e-Rossella

Fabio si è presentato all’appuntamento al buio, nella consueta puntata di presentazione delle nuove troniste, dove ha avuto occasione di mettersi in mostra ballando con la vamps Tina Cipollari.
Successivamente, ha partecipato ad un appuntamento al buio con la tronista Rossella, ma da quel momento la sua esperienza a Uomini e Donne si è chiusa definitivamente: Rossella ha parlato con lui in uno speed date dichiarando poi di non volerlo tenere in quanto non lo aveva notato in maniera particolare.

Ma le opinioni di Fabio sembrano essere diverse: ne ha parlato lui stesso in una recente intervista per il Vicolo delle News. Fabio ha ammesso di avere avuto un’importante relazione con Lidia qualche anno prima, e di averla anche contattata per chiederle un suo parere riguardo la sua intenzione di voler corteggiare Rossella.
Sembra che, allora, per Lidia non ci siano stati problemi: ad oggi, però, a Fabio sembra molto strano che la tronista l’abbia liquidato così velocemente.

Ci sarà forse stato lo zampino di Lidia nel consigliare all’amica Rossella la sua eliminazione?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 1 =