CONDIVIDI

La cantante britannica Adele sarà ospite del programma tv “Che tempo che fa“, condotto da Fabio Fazio e in onda il prossimo 6 dicembre su Rai3. L’annuncio è stato dato dal profilo ufficiale della trasmissione su Twitter.

Durante la puntata di domenica Adele eseguirà due brani dal vivo, accompagnata dalla sua band: si tratta del nuovo e già ben noto singolo “Hello” e del meno recente “Rolling in the deep“.

La sua presenza nello studio televisivo italiano sarà in anteprima europea, dopo la recente uscita del suo nuovo album, “25“.
Si tratta del terzo album della cantante britannica, che solo nella prima settimana ha già venduto oltre tre milioni di copie solo negli Stati Uniti, battendo ogni record.
A proposito di record: anche il video del suol nuovo singolo “Hello” è già entrato nella storia, superando le 500 milioni di visualizzazioni.

Ma Adele non è la prima grande artista internazionale ad essere ospite nella trasmissione di Fazio.
Già nell’ottobre del 2014 il programma aveva ospitato gli U2; inoltre, l’8 marzo scorso gli studi del Centro di Produzione Rai di Milano avevano accolto anche Madonna, per una lunga intervista. A quei tempi l’intervista della cantante era stata pre-registrata per venire incontro agli impegni di Madonna, e lo stesso è avvenuto con la partecipazione di Adele, che domenica non sarà in diretta.

Intanto la notizia della prossima ospite di Che tempo che fa sta facendo il giro dei vari social.
Questa apparizione in Italia sarà solo un antipasto per tutti i fan che la seguiranno nei concerti all’Arena di Verona il 28 e il 29 maggio 2016.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − 6 =