CONDIVIDI

Maggio è solitamente ricco di sorprese per quel che riguarda Uomini e Donne, dal momento che si tratta dell’ultimo mese di programmazione nonché del cocente periodo delle scelte.
Ebbene il programma chiuderà i battenti fino al prossimo settembre ma non senza avere trasmesso gli ultimi attimi del trono classico, di cui si attendeva con trepidazione l’epilogo.

Anche se è vero che l’attenzione è completamente puntata su Marco Fantini e sulla sua oscillazione tra Beatrice e Noemi, ecco che nella puntata del 16 maggio ci saranno tantissime novità, questa volta però riguardanti Luca Viganò.
Il tronista, dopo diversi mesi di permanenza in studio, ha deciso finalmente di scegliere con chi ballare sotto la consueta pioggia petali di rosa.

Tutto parte da una esterna di un giorno che il ragazzo ha deciso di fare con Luce; in questa occasione i due hanno avuto modo di chiarirsi e di conoscersi meglio, come non era forse mai accaduto in precedenza.
Questa volta sarà però è Luca a entrare un pò di più nella quotidianità della ragazza conoscendo sua madre che, tra una chiacchiera e l’altra, gli mostra con fierezza alcune foto di lei da piccola e del suo bambino.
Prosegue la giornata e i due incontrano una amica di lei, che gli spiega che: ‘Luce è una ragazza pazza, sempre piena di vita; con lei non ti annoieresti mai e, nonostante quanto visto in tv, è molto molto dolce e fragile‘.

Alla vista dell’esterna in studio scoppia una polemica, e Patrizia va via infuriata come non mai.
Una volta arrivati al momento della scelta la prima ad essere chiamata è proprio quest’ultima, a cui Luca spiega le motivazioni che l’hanno portato a fare una scelta diversa, e cioè Luce.
Una volta congedata Patrizia, Luca chiede di lasciar cadere i petali di rosa per fare uno scherzo a Luce ma la ragazza, una volta entrata in studio, nemmeno ci fa caso per l’emozione.

Ed è proprio in questo momento che si consumano gli attimi più attesi del percorso di ciascun tronista, quelli nei quali si fa ‘outing‘ dichiarandosi alla persona scelta.
Luca si avvicina a Luce dicendole:
Ti ho conosciuto qui e mi sei piaciuta, voglio incasinarmi la vita e voglio incasinarmela assieme a te‘.
La ragazza gli risponde di si senza esitare, mentre una seconda pioggia di petali scende dall’alto incorniciando il loro bacio.

UN COMMENTO

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here