CONDIVIDI

Chi crede ancora a quanto trasmesso dalla tv? Molte persone a quanto pare.
Troppo spesso infatti il pubblico si affeziona a personaggi televisivi non proprio autentici e privi di ogni legame con la verità dei fatti. Questo è probabilmente il caso di Tommaso Scala, ex tronista di Uomini e Donne che qualche settimana fa ha concluso il suo percorso scegliendo Flavia Fiadone.

Che ci fosse puzza di bruciato si era già capito da alcune cose: Tommy e Fla avevano rinunciato al viaggio premio offerto dal programma e hanno dato forfait a una puntata a cui avrebbero dovuto partecipare come ospiti. Ma che cosa c’è dietro l’ennesima coppia scoppiata, o meglio, forse mai nata? E’ giusto prendere in giro le persone, metterci la faccia e approfittare della ingenuità dei telespettatori?

Una delle ultime coppie nate nello studio di Canale 5 ha infatti già scritto la parola ‘fine‘, e gettato migliaia di fans nello sconforto più totale.
E la cosa peggiore è che tutto ciò è avvenuto attraverso la pubblicazione, fatta da Tommaso su facebook, di un messaggio inviatogli da Flavia nel quale gli si chiedeva di informare il pubblico della rottura attraverso una comunicazione concordata assieme.

Degna di nota è stata dunque la reazione di Tommaso che, con grande sorpresa dei fans, ha deciso di addossare tutta la colpa alla sua, ormai ex, compagna di avventura. Ed è proprio il napoletano a lanciare con un click la bomba per affossare la ragazza, attraverso una giustificazione che ha dell’incredibile. A detta dell’ex tronista, infatti, Flavia sarebbe già impegnata con un’altra persona, e avrebbe trovato mille espedienti per non vivere la storia con lui.

Che Flavia non sia la fidanzata ‘titolare’ di Tommaso è alquanto probabile dal momento che nell’ambiente si mormora che anche il ragazzo sia già impegnato con un’altra persona da diversi anni, e che abbia tenuto tutto nascosto per amore della popolarità.

Cosa direbbe quella parte di Italia nel sapere che Tommy potrebbe essere già ‘occupato‘ e che forse lo era anche durante Uomini e Donne? Cosa penserebbero le fans che corrono in discoteca e sostengono l’ennesima storia d’amore fasulla?

La verità è che Uomini e Donne rappresenta per molti una piazza attraverso cui raggiungere la fama e nella quale i sentimenti, purtroppo, c’entrano ben poco.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 − quindici =