CONDIVIDI

Per la terza prova della seconda manche della quinta puntata di Amici 13 Miguel Bosè chiama il duetto con ospite in cui i Dear Jack si esibiranno con Luca Carboni. Il brano della performance è “Vieni a vivere con me” del 1987 in un incrocio di voi dei due cantanti davvero molto simili grazie al timbro marcato.

Grande energia per l’interpretazione di un brano non semplice ma in cui Alessio e tutta la band danno il meglio di sé. Gabry Ponte fa i complimenti in particolare alla band che ha dato a suo parere energia in più alla performance.

Per l’importante sfida anche Moreno chiama il duetto di Deborah con Giorgia sulle note di “Pregherò” prima che la cantante ha inciso con Alicia Keys e di “Quando Una Stella Muore” poi. Un ottimo mix tra due voci molto diverse tra loro ma in ottima sintonia: calda e possente quella di Deborah, energetica e acuta quella di Giorgia.

Gabry Ponte fa i complimenti a Moreno per aver piazzato nella terza prova un’ottima risposta al duetto dei Dear Jack con Luca Carboni: a suo parere infatti Deborah è stata particolarmente coinvolgente e precisa. Malgrado ciò ha dato il voto alla Squadra Blu. Il voto di Sabrina Ferilli, Luca Argentero e del quarto giudice Riccardo Scamarcio rimarrà segreto fino alla fine e sarà probabilmente decisivo per la vittoria di una delle due squadre.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 − dieci =