CONDIVIDI

Maria De Filippi ha sempre dimostrato un grandissimo affetto per tutti coloro che hanno preso parte a Uomini e Donne.
Francesco Monte, uno dei ragazzi a cui la conduttrice era più affezionata, non è stato invitato a prendere parte alla versione estiva del programma, ‘Uomini e Donne e poi…‘.

Ogni giorno alle 14,45 va in onda una versione estiva di U&D che, in occasione della chiusura stagionale del programma, ripercorre i momenti più belli e significativi della trasmissione attraverso la messa in onda delle storie più belle nate in studio.
Molti ex tronisti e corteggiatori sono stati invitati per esprimere un parere sulle vicissitudini passate raccontando, a distanza di tempo, qualche aneddoto sul proprio percorso.
Ma quello che ha stupito oltremodo i fans del format è stata l’assenza dell’amatissimo Francesco Monte, attualmente compagno di Cecilia Rodriguez ed ex tronista e corteggiatore.

La sua permanenza a Uomini e Donne è stata molto lunga giacché il ragazzo, dapprima corteggiatore di Teresanna Pugliese, fu poi promosso al ruolo di tronista in seguito al rifiuto di quest’ultima, che gli preferì Antonio.
Una volta sul trono il ragazzo conobbe diverse ragazze tra cui Alessia Cammarota, attualmente compagna di Aldo Palmieri.
Ma poi ci fu un colpo di scena: Teresanna, archiviata la storia con Antonio, decise di ritornare in tv per riconquistare Francesco.
Nonostante le polemiche iniziali fu subito chiaro quale sarebbe stata la scelta di Monte che, senza badare ai pareri discordanti di una parte di pubblico, decise di seguire i sentimenti scegliendo la Pugliese.

A sorpresa però Francesco non figura tra ‘gli opinionisti’ di ‘Uomini e Donne e poi…’, a cui hanno partecipato sia Teresanna che la Cammarota.
A quanto si apprende sembra che il ragazzo non sia stato affatto contattato dalla redazione di Canale 5, e le polemiche delle fans non sembrano placarsi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 + 3 =