CONDIVIDI

A Uomini e Donne over Gemma e George sono sempre al centro dell’attenzione. E anche questa volta non si può non parlare di loro.

La Galgani dopo tanto correre dietro a Giorgio, si fa corteggiare da un altro uomo, ma questo non fa che suscitare la gelosia da parte del playboy toscano.

Gemma ha cambiato la sua strategia amorosa. Da qualche tempo le sue attenzioni sono tutte per Marco Firpo, marchese ligure dalla chioma bionda, altro protagonista indiscusso del programma della De Filippi.

I due hanno trascorso le feste pasquali insieme, tra sorrisi e abbracci.

La nuova intesa fra i due avrebbe infastidito non poco George, che, nonostante abbia ribadito di non essere più interessato alla Galgani, dopo la relazione durata circa otto mesi, da quando
lei flirta con Marco avrebbe perso il suo autocontrollo.

Il travagliato rapporto tra George e Gemma ha lasciato un segno sul piccolo schermo.

Nessuno degli amanti di Uomini e Donne over non conosce le loro vicissitudini amorose.

In ogni caso è arrivata la svolta inaspettata. In questo ultimo periodo, le attenzioni della donna si sono concentrate tutte su Marco, col quale aveva già provato una frequentazione in passato, finita però bruscamente.

Per evitare di soffrire un’altra volta, il ligure fa piccoli passi cauti, mentre Gemma sembrerebbe pronta ad abbandonarsi tra le sue braccia. Ma come sempre ci si chiede se sia un sentimento vero o una semplice strategia per stuzzicare George e pungerlo nel suo orgoglio maschile.

Il pubblico non ha dubbi. Su Facebook sono tutti d’accordo nel definire che la mossa di Gemma sia solo un’abile strategia. Ma la telenovela non finisce, perché al triangolo amoroso potrebbe aggiungersi un quarto incomodo. Un altro pretendente si è fatto avanti, si tratta di Sossio Aruta, uno dei cavalieri più in voga tra le donne del programma. Come finirà?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − otto =