CONDIVIDI

Non c’è limite alla felicità, soprattutto quando si parla d’amore. Ne sono esempio Belen Rodriguez e Andrea Iannone, che con la loro passione travolgente fanno parlare tutti. Anche insieme a tutta la famiglia al seguito, la voglia di cercarsi, di baciarsi è troppa e irrefrenabile.

La showgirl argentina e il centauro abruzzese si baciano e si abbracciano come se fossero soli su un’isola deserta. Evidentemente i genitori di entrambi non si scandalizzano sui loro atteggiamenti. Del resto la coppia è nata per fare scintille. La loro relazione va avanti dall’estate scorsa e, dopo un inizio tranquillo, ora procede a grandi falcate.

Infatti, secondo i beninformati, Belen e Andrea avrebbero deciso di convivere, e i due sarebbero alla ricerca del loro nido d’amore a Milano. Una decisione importante, pronta a consolidare il rapporto, e che potrebbe essere il preludio per una decisione ancora più importante, il grande passo, ovvero le nozze. La showgirl argentina è sempre più vicina al suo fidanzato e spesso lo segue in trasferta quando gareggia.

È stata infatti intercettata a Sepang, in Malesia, durante una cena romantica. La loro passione arde, brucia fortissima, ed è normale quindi che si lascino prendere dalla voglia di stringersi in ogni momento possibile. E forse è anche l’atmosfera distesa che esiste in famiglia che li spinge ad essere così liberi.

Dopo la separazione con l’ex De Martino, Belen sta vivendo un nuovo periodo felice. Tutto merito del suo fidanzato e della famiglia di Iannone che l’ha subito accolta. Il papà di Iannone stravede per lei, e proprio in lei vede un valido stimolo per il suo ragazzo a farsi valere ancora di più. E in effetti, sapere che la fidanzata è ai box a tifare per lui, sembra avergli dato una carica maggiore.

Se Iannone userà in pista la stessa intensità con cui ama, sicuramente farà scintille.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

7 + 11 =