CONDIVIDI

C’è una gran rumore fra i principi del Regno Unito: fomentato dalla moglie Kate, William bisticcia con il fratello Harry.

Il secondogenito di Carlo e Lady D. sta rinnovando il suo appartamento a Kensington Palace per andare a convivere con la fidanzata Meghan Markle.

Mentre il giovane principe non vede l’ora di trasferirsi con la compagna, ormai da maggio 2016, la cognata Kate, arriccia il naso al solo pensiero che l’attrice americana diventi ufficialmente sua parente.

Nella residenza londinese di Kensington Palace abiterà presto anche la coppia con i piccoli George e Charlotte.

Appena finiranno i lavori di restauro e ampliamento nella zona dell’Aranciera, la famiglia reale tornerà a Londra dopo due anni trascorsi lontano dalla City.

Rumors fanno sapere che Kate sta lavorando col marito William affinché convinca il fratello a sistemarsi da un’altra parte.

Harry, però, non sembra disposto a lasciarsi convincere dal fratello, infatti è più che disposto ad accontentare Meghan, che avrebbe espresso proprio il desiderio di vivere proprio lì.

Innamorato pazzo, Harry è affezionatissimo al fratello che nel 2013 lo ha aiutato consigliandogli di entrare in terapia per superare la depressione, dovuta alla morte di mamma Diana, di cui ha sofferto per vent’anni. E ora si ritrova con le mani legate: qualunque decisione prenderà scontenterà qualcuno. Come dice la regina: «Quando Harry si innamora, perde la testa e poi gli passa», ma stavolta sembra tutto diverso.

Lui andrebbe ad abitare ovunque con lei, non gli mancano le case né i soldi.

Ma pare che la lady di Harry si sia impuntata per vivere a Kensington Palace da fidanzata ufficiale, e come tale vorrebbe partecipare al matrimonio di Pippa, la sorella di Kate, che avverrà il 20 maggio. Questo è un altro dei motivi di tensione tra i fratelli. Diciamo che gli argomenti di discussione non mancano nel Palazzo Reale.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro + 11 =