CONDIVIDI

Finalmente è arrivata la felicità. Simona Ventura ha superato la fase più dura della sua vita lavorativa, che si era arenata dopo i tempi d’oro in Rai, e ora è tornata sulla cresta dell’onda. L’8 maggio tornerà su Canale 5 alla conduzione della seconda stagione di Selfie – Le cose cambiano, prodotto dalla società di Maria De Filippi.

E per festeggiare il momento top a livello professionale della conduttrice, Gian Gerolamo Carraro, detto Gerò, le regala un’anteprima di luna di miele in Sardegna.

È forse un modo per farsi perdonare il fatto che non le ha ancora proposto di sposarla? Probabile, ma forse è solo un modo come un altro per dimostrare il suo grande affetto nei confronti della conduttrice.

Da quando si è guastato il rapporto d’amicizia con Mara Venier, moglie di Nicola Carraro, il papà di Gerò, la situazione sarebbe precipitata rovinando la relazione tra padre e figlio. Alla base dei rapporti tesi ci sarebbe la presunta competizione tra le due primedonne della TV.

Ma ora le cose sarebbero ulteriormente peggiorate: dopo aver messo Simona Ventura al timone di Selfie, la De Filippi avrebbe in mente per lei un ruolo nella prossima edizione di Tu si que vales.

Se dovesse accadere che la Simona nazionale scippasse il ruolo di giudice popolare alla Venier, di certo la situazione non migliorerà. La Ventura nel frattempo si gode il tiepido sole della Costa Smeralda. Per lei la vacanza è sinonimo di relax totale. Sulla spiaggia non solo si gode il sole, ma chiacchiera con il fidanzato, mentre Caterina, la bambina che ha adottato tre anni fa, gioca con la sabbia.

Dalle foto rubate dai paparazzi si vede che i due partner sono molto uniti, e insieme si godono una meritata vacanza prima di tornare a tutta birra negli impegni lavorativi. Giusto così, un po’ di relax prima della nuova stagione in TV.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci − due =