CONDIVIDI
Riccardo Roberta uomini e donne trono over

Uomini e Donne, la trasmissione non smette di sorprendere tra sorprese, ospiti speciali e ritorni.

Questa volta si parla di Riccardo Guarnieri, Re del trono over che sembra aver deciso di muoversi verso diverse frequentazioni.

Ecco sbucare quindi una nuova fiamma per Riccardo Guarnieri.

Il personaggio avrebbe deciso di conoscere nuove persone, tanto da finire beccato in atteggiamenti intimi.

Lo scoop arriva dal blog di Isa e Chia ce riporta la testimonianza di alcuni fan che avrebbero visto Riccardo in atteggiamenti intimi con una donna a Taranto.

Una frequentazione questa che potrebbe andare al di fuori della trasmissione, mettendo in difficoltà il personaggio e scatenando il canonico putiferio sui social legati alla trasmissione.

Riccardo starebbe però frequentando una donna particolare: Roberta Padua.

La Padua alle prese col corteggiamento di un altro uomo, potrebbe quindi essere in contatto segreto con Riccardo di Uomini e Donne. Una situazione incandescente che sta già facendo molto discutere sul web e che si trascinerà di sicuro anche in trasmissione.

Tra i due ci sarebbe molto di più di una semplice amicizia.

La scoperta della coppia in giro per Taranto avrebbe infatti fatto pensare a cose ben più profonde di un normale incontro tra “colleghi” di lavoro.

Che dire, Uomini e Donne continua a creare interesse a misteriose storie, tanto da metterne in dubbio la veridicità e far gridare molti alla macchinazione, ordita per aumentare l’audience e superare i programmi rivali nell’eterna lotta tra Rai e Mediaset.

Di sicuro però, vedere Riccardo cercare al di fuori della sua rosa di corteggiatrici, così come la stessa Adua getta parecchia carne al fuoco per le discussioni che infiammeranno web e trasmissione.

Ancora una volta, il programma di Maria De Filippi si dimostra una delle trasmissioni più amate e seguite, e una di quelle più capaci di creare gossip e discussioni che gli orbitano attorno anche al di fuori delle ore in onda.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove − 8 =