CONDIVIDI
Uomini e Donne: Nino attacca Gianni Sperti

Una puntata di ‘Uomini e DonneTrono Over andata in onda lunedì 22 maggio in cui si è assistito ad una lite tra Gianni Sperti e Nino Castanotto.

Tutto ha inizio quando Nino Castanotto ha reso noto la sua intenzione di lasciare il programma in quanto ha conosciuto una signora fuori lo studio.

Nino ha dichiarato a tal proposito: ‘Ho vissuto dei momenti abbastanza intensi, quindi ho deciso di continuare la conoscenza con questa persona e di lasciare la trasmissione. Voglio continuare a vivermi questa esperienza fuori. Volevo ringraziarti Maria”.

Mentre dal pubblico partiva un applauso, è intervenuto Gianni Sperti che ha attaccato Nino: “Ma bravo di cosa, tu sei un finto, non puoi fidanzarti in una settimana. Se scegli di uscire dalla trasmissione è perché questa relazione dura da tanto tempo. Il motivo per cui tu hai chiuso con Anna e non sei uscito con lei, è perché evidentemente avevi già una persona fuori. Non si può decidere di uscire dalla trasmissione in una settimana. Hai frequentato Anna per mesi e non eri pronto a uscire, per questa ragazza sei pronto a lasciare tutto dopo una settimana”.

Immediata è stata la replica di Nino: ‘Io ho deciso di uscire da questa trasmissione in una settimana perché se decido di frequentare una persona esco. Io, da quando ho messo piede qui dentro, ho sempre frequentato una sola persona. Io non ho capito quale sia la tua missione qui dentro, dovresti fare pace con il tuo cervello. Non sei un opinionista, sei diventato una persona a senso unico. Io decido di frequentare una persona e quindi non ha senso continuare a stare qui dentro’.

Alla fine Nino e Gianni si sono stretti la mano su invito della conduttrice Maria De Filippi.

Restate sempre sintonizzati con noi per conoscere le ultime notizie di spettacolo, gossip e tv.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − quattordici =