CONDIVIDI
Mamma Mia! sequel

“Mamma Mia!”, il film musical basato sulle canzoni degli Abba, uscì nel 2008 ed ebbe un successo straordinario, riuscendo ad incantare il pubblico, e ad incassare più di 600 milioni di dollari in tutto il mondo.

A distanza di dieci anni la Universal annuncia il sequel di questo divertente, entusiasmante ed emozionante film, che arriverà nelle sale nell’estate del 2018.

Anche questa volta è stato scelto come titolo del film uno dei brani della famosa band svedese, il secondo capitolo si chiamerà infatti “Here we go again!”

Confermati nel cast gli attori protagonisti del primo episodio, ci sarà l’immancabile Meryl Streep, insieme ad Amanda Seyfried, Colin Firth, Pierce Brosnan, Stellan Skarsgård, Julie Walters, Dominic Cooper e Christine Baranski. Non mancheranno però volti e personaggi nuovi, per ora ancora sconosciuti.

Come per il precedente capitolo anche “Mamma Mia: Here We Go Again!” sarà ambientato sulle stupende spiagge dell’isola greca Kalokairi (che in greco vuol dire estate). Ma quale sarà la trama questa volta? In realtà si tratterà di un prequel, il film ripercorrerà infatti gli anni precedenti al matrimonio di Sophie (Amanda Seyfried) e di Sky (Dominic Cooper).

Dietro la macchina da presa ci sarà il giovane regista londinese Ol Parker. Gli ex Abba , Benny Andersson e Björn Ulvaeus, saranno i produttori esecutivi. Nel film non mancheranno le canzoni più conosciute e amate della band, ma verranno utilizzati anche quei brani degli Abba che non hanno fatto parte del precedente episodio (diretto da Phyllida Lloyd).

La data d’uscita in America di “Mamma Mia: Here We Go Again!”, ufficializzata dalla Universal, è fissata per il 20 luglio 2018. Resta per ora ancora sconosciuta la data d’uscita in Italia.

Siete pronti per divertirvi ancora sulle note degli Abba? Restate collegati con noi di Blog di cultura per tutte le curiosità sul secondo frizzante capitolo del film musical “Mamma Mia!”

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here