CONDIVIDI
Juventus, per Sacchi è la favorita contro il Real

L’ex ct della Nazionale e tecnico del Milan ritiene la Juventus la favorita alla finale di Cardiff contro il Real Madrid di Cristiano Ronaldo.

I bianconeri hanno conquistato da poche ore il sesto scudetto consecutivo, un nuovo record in Italia, festeggiando ieri con i tifosi e in giro in locali e ristoranti per la città.

L’ex ct e tecnico del Milan, Arrigo Sacchi, a Chieti per ritirare un riconoscimento al XV Premio Prisco, ha dichiarato ai cronisti che quella della Juventus è stata una ‘straordinaria impresa ma non mi meraviglia perché è forte come squadra, ma prima di tutto ha delle persone che fanno il loro lavoro mettendo in campo grandi valori, non solo tecnici, ma anche di organizzazione. Una grande società, un grande allenatore, e una squadra coesa che insegna a tutti l’importanza di essere squadra e gruppo’.

Sacchi ha fatto i complimenti alla società e ad Allegri che secondo lui ha avuto il grande merito di far coesistere in squadra al meglio tanti campioni, evidenziando che si tratta di uno dei migliori tecnici della scuola italiana.

Arrigo Sacchi ha inoltre espresso il suo pronostico per la finale Champions fra i bianconeri e il Real Madrid.

L’ex tecnico azzurro sembra non aver dubbi: ‘La Juventus parte per me favorita per questa straordinaria motivazione che ha la squadra. C’è un gruppo di eroi che viene gestito al meglio e che può fare bene’.

Infine Arrigo Sacchi ha speso parole d’affetto anche per Zeman: ‘È un grande maestro di calcio. Le sue squadre hanno uno stile in un Paese dove poche cose hanno uno stile. Quindi uno va alla partita, non conosce chi è l’allenatore, poi vede la partita e dice: è una squadra di Zdenek’.

Restate sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere tutte le ultime notizie di sport, tv, spettacolo e gossip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 + 9 =