CONDIVIDI
Roberta Mingione innamorata di Giorgio Manetti?

La vigilessa di Cuneo, Roberta Mingione, sembra aver conquistato il cavaliere di Uomini e Donne, Giorgio Manetti.

Giorgio è sicuramente uno dei più popolari protagonisti della trasmissione Uomini e Donne del trono over.

Roberta Mingione, vigilessa di Cuneo, ha raccontato cosa prova per Giorgio nel corso di una intervista rilasciata alla rivista Di Più.

La 45enne Roberta Mingione non è particolarmente impensierita per la differenza d’età con il 61enne Giorgio, mettendo in risalto che la relazione tra i due sta andando per il verso giusto.

La donna ha sottolineato che il bacio è soltanto ‘una questione di odori, di sapori, e gli odori e i sapori di Giorgio sono ottimi. Per adesso io e Giorgio non siamo andati oltre i baci. Lui non mi ha chiesto di andare oltre, soprattutto perché ci conosciamo da così poco. In fondo, se c’è reciprocità di sentimenti, trovo che non ci sia nulla di male a conoscersi un po’ di più. Fino a oggi, però, non c’è stato più di qualche bacio, ma a me va bene così’.

Giorgio e Roberta non hanno dunque seguito le orme tra la dama torinese Gemma Galgani ed il suo fidanzato Marco Firpo che sembrano invece essere già andati oltre ai baci.

Roberta non ha figli e non si è mai sposata. In passato è stata fidanzata per venti anni con un uomo per poi essere stata lasciata.

La donna ha rivelato che vive ‘l’attimo e non mi pongo il problema. Con Giorgio sono stata chiara: non voglio figli, non credo nel matrimonio e cerco solo l’amore. Fino a quando dura, voglio vivere in pieno tutti i momenti che passeremo insieme. Fuori e dentro lo studio di Uomini e Donne’.

Per il momento è tutto, restate sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere tutti le anticipazioni di Uomini e Donne trono over.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 + undici =