CONDIVIDI
Un posto al sole

Siete pronti per una nuova avvincente settimana di “Un posto al Sole”, la soap opera ambientata a Napoli, ma che riesce ad appassionare tutti gli italiani? Vi sveliamo tutte le anticipazioni sulle vicende che, durante questa settimana, coinvolgeranno gli abitanti di palazzo Palladini.

Ecco cosa vedremo a partire da lunedì 22 Maggio fino a venerdì 26 Maggio nei nuovi episodi di Un posto al Sole.

Viola continua ad avere divergenze sia con sua madre che con suo marito a causa della sua gravidanza. La ragazza riesce a parlare solo con Raffaele. Ma poi finalmente la notizia del pericolo scampato porterà di nuovo pace e serenità in famiglia.

Roberto Ferri continua a credere che Marina gli stia nascondendo qualcosa. Lui e Filippo partono con la scusa di un viaggio di lavoro, ma in realtà il motivo è ben diverso. Mentre i due sono lontani, Marina si abbandona di nuovo tra le braccia del suo amante, Matteo, ma questa volta i due rischiano di essere scoperti.

Silvia e Michele iniziano a scrivere il nuovo libro a quattro mani. Ma ben presto si renderanno conto che non sarà del tutto facile portare avanti questa collaborazione.

Arianna ed Andrea non riescono a capire le intenzioni di Silvia riguardo la gestione del caffè Vulcano.

Serena riceve una visita inaspettata, quella di suo padre, che sarà per un po’ ospite in casa Sartori – Cirillo. La convivenza non sarà del tutto facile, soprattutto quando Gigi Del Colle avrà problemi con il suo lavoro.

L’avvocato Enriquez è convinto che Beatrice abbia passato informazioni riservate a Niko. Dopo averla accusata, la ragazza avrà un crollo emotivo. Quando sembra si stia riavvicinando a Niko, ecco che succede qualcosa che le fa cambiare di nuovo idea.

Niko e Ugo sono alle prese con la realizzazione della campagna pubblicitaria per lo studio legale, ma l’impresa risulta tutt’altro che semplice. Dopo il rifiuto d’aiuto da parte di Beatrice, Niko riceverà una buona notizia da Susanna.

Serena vuole trovare a tutti i costi un lavoro per Claudio, il fidanzato di Sandro, ma Ferri non sembra essere molto contento di ciò.

Angela torna in carcere per inaugurare finalmente il progetto di lettura, cercando di non farsi condizionare da ciò che le è accaduto in passato. Cosa succederà?

Vi ricordiamo che la soap “Un posto al Sole” vi aspetta ogni sera dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa, su Rai Tre.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 − 10 =