CONDIVIDI
Lucy Hale Life Sentence

Noi di Blog di cultura ne avevamo già parlato un po’ di tempo fa, l’attrice Lucy Hale sarà la protagonista di una nuova serie di The CW, “Life Sentence”.

Dopo aver vestito, per sette lunghe stagioni, i panni di Aria Montgomery, nella famosa serie “Pretty Little Liars”, Lucy Hale è pronta ad interpretare un nuovo personaggio, completamente diverso da quello che siamo abituati a vedere nella serie che l’ha resa nota al pubblico.

E dopo una lunga attesa, finalmente The CW ha diffuso il primo trailer ufficiale (che troverete a fine pagina) di “Life Sentence”, che molto probabilmente farà il suo debutto sul piccolo schermo nella prossima stagione televisiva.

Lucy Hale interpreterà Stella, una giovane ragazza alla quale viene diagnosticato un cancro. A Stella non viene data alcuna speranza di guarigione. Ed è per questo che, credendo di dover morire, inizia a vivere ogni giorno della sua vita come se fosse l’ultimo, senza pensare alle conseguenze delle sue ultime scelte.

Ad un certo punto però, inaspettatamente e inspiegabilmente, la sua malattia sembra scomparire. Stella è guarita, e ora dovrà fare i conti con la propria vita. Dovrà pensare al suo matrimonio, alla sua famiglia e ai suoi amici, e a tutti i meccanismi che le sue ultime scelte hanno innescato. Talvolta tutto ciò la metterà in crisi ancora più della malattia che ha sconfitto.

“Life Sentence”
sarà una serie dal gusto amaro a tratti, ma che regalerà anche risate e vivacità. E’ stata creata dagli ideatori di “Scrubs”, e nel cast oltre a Lucy Hale vedremo Brooke Lyons, Carlos PenaVega, Dylan Walsh, Gillian Vigman. Bill Lawrence e Jeff Ingold faranno da produttori esecutivi, mentre Erin Cardillo e Richard Keith saranno gli showrunner.

Siete pronti a riscoprire Lucy Hale in questa nuova e intrigante serie? A breve dovremo dire addio a “Pretty Little Liars” e alle liars più famose della tv, scopriremo l’identità di A.D, e tutti i misteri ancora irrisolti troveranno risposta. Ma per fortuna The CW proverà a consolare tutti i fan con la bella Lucy protagonista di un nuovo show.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre − 3 =