CONDIVIDI
Amici serale semifinale

Questa sera alle 21.10 su Canale Cinque andrà in onda la semifinale di “Amici”. Il programma, condotto come sempre da Maria De Filippi, continua ad essere uno dei più seguiti del sabato sera.

La gara a squadre sta quasi per terminare, e si fa sempre più entusiasmante. Stasera ci sarà l’ultimo eliminato prima della grande finale. A contendersi la vittoria in questa nuova puntata ci saranno da una parte Mike Bird (cantante) e Sebastian (ballerino), gli unici due rimasti della squadra bianca, guidata dalla coach Emma, affiancata da Alessandra Celentano e Boosta.

Dall’altra parte concorreranno Federica (cantante), Riccardo (cantante), e Andreas (ballerino) della squadra blu, affidata invece alla guida di Elisa, aiutata nel suo ruolo di coach da Rudi Zerbi e Veronica Peparini.

Come in ogni puntata, anche in quella di stasera ci sarà un quinto giudice. Maria ha deciso di invitare per l’importante semifinale Gerry Scotti, che siederà sulla poltrona rossa al fianco degli altri quattro giudici, Ermal Meta, Ambra Angiolini, Daniele Liotti ed Eleonora Abbagnato.

Il ruolo del quinto giudice è molto importante, in quanto il suo voto sarà decisivo durante la terza prova che entrambe le squadre dovranno affrontare in ciascuna manche.

Questo sabato saranno in studio anche il gruppo TheGiornalisti, la band fenomeno del nuovo pop italiano, che si esibiranno nella loro hit “Completamente”, accompagnando la performance di Andreas. Durante la serata il pubblico potrà assistere anche al duetto di Elisa ed Ermal Meta, che si esibiranno nella canzone “Piccola anima”, tratta dall’ultimo disco del cantante.

Non mancheranno di certo gli attori comici Luca e Paolo, che poco prima del risultato del ballottaggio, ruberanno ancora una volta la scena per una reinterpretazione di “La Libertà” di Giorgio Gaber.

Siete pronti per un altro entusiasmante appuntamento di Amici? Chi sarà l’eliminato di questa sera? Amici di Maria De Filippi vi aspetta su Canale Cinque alle ore 21.10 circa.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × due =