CONDIVIDI
Cosa guardare questa sera in Tv

Il programma di Simona Ventura Selfie – Le cose cambiano riesce a vincere la gara d’ascolti superando l’evento in onda su Rai Uno “Un goal per l’Italia”. Ecco tutti i dettagli.

La prima serata di lunedì 22 maggio registrava una nuova puntata di “Selfie – Le cose cambiano“, la trasmissione condotta da Simona Ventura sulla rete di Canale 5. Nessuna fiction in onda su Rai Uno ma l’evento calcistico a favore dei terremotati “Un goal per l’Italia”. Lo show di Canale 5 è riuscito a vincere la serata negli ascolti ma, nonostante il vantaggio di una concorrenza non forte, il programma di Simona Ventura presenta dei dati stabili rispetto alla precedente puntata e dunque non riesce a guadagnare nuovi spettatori.

Scopriamo di seguito quali sono gli ascolti di lunedì 22 maggio 2017 e tutti i dettagli.

La terza puntata di “Selfie – Le cose cambiano” ha registrato un totale di 2.646.000 spettatori con il 15.1 per cento di share.

La trasmissione “Un goal per l’Italia” ha conquistato 2.089.000 con uno share del 10.1 per cento.

La nuova trasmissione “Meglio tardi che mai” in onda su Rai Due è stata vista da 1.636.000 spettatori con uno share del 7 per cento.

Buoni i risultati del film “Una Notte da Leoni” sulla rete di Italia 1 che ha visto ben 1.930.000 spettatori ed uno share dell’8.5 per cento.

Su Rai 3 è andata in onda una nuova puntata delle inchieste di “Report“, con 1.774.000 spettatori ed uno share del 7.5 per cento.

Su Rete 4 la trasmissione “Quinta Colonna” è stata vista da un totale di 875.000 spettatori con il 4,7 per cento di share.

Da segnalare i 572.000 spettatori registrati dalla trasmissione “Atlantide” in onda su La7 con uno share del 2.5 per cento.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere quali sono le ultime notizie di sport, gossip, cinema, musica, tv, spettacolo e molto altro ancora. Alla prossima.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 3 =