CONDIVIDI
Uomini e Donne: Marco Cartasegna sceglie Federica

Nelle scorse ore è andata in onda l’ultima puntata del trono del giovane Marco Cartasegna. Ha scelto Federica Benincà che a sua volta ha accettato.

Lo stesso tronista ha commentato il motivo della breve durata del suo trono, in quanto è smanioso di conoscere la ragazza anche fuori. Marco non sa di essere innamorato ma ammette che lo scoprirà soltanto una volta uscito dal programma.

Federica e Giorgia sono stati ripresi dalle telecamere negli istanti prima della scelta, con la prima apparsa molto nervosa mentre la seconda immaginava che cosa sarebbe accaduto fuori.

Marco ha chiamato per prima Federica e le rivolge le seguenti parole:

‘Sei scesa qua un paio di mesi fa, ti hanno chiesto per chi volessi scendere e tu hai preferito un’altra persona. Io ti ho notata nell’esterna con Luca e mi hai colpito. Sei il mio tipo esteticamente, mi piaci tanto anche di testa. Ne avevi per tutti ma in modo simpatico e intelligente. Ti ho chiesto di uscire e nella nostra prima esterna c’è stato subito feeling. Hai fatto l’unica cosa per essere seduta qua oggi: nella puntata successiva hai scelto di corteggiare solo me. Ho dubitato di te. Quando abbiamo discusso, hai sempre messo te al primo posto. Non hai mai pensato a noi. Anche quando vedevi i miei baci con Giorgia, hai sempre pensato a te stessa. Tutte queste cose messe insieme mi hanno instillato grossi dubbi su di te. Nei tuoi occhi, però, vedo una persona sincera. Ci siamo sempre detti che gli occhi non mentono. Anche i miei occhi dicono qualcosa, dicono che ho completamente perso la testa per te’.

Marco ammette che non ce la faceva più a vederla solo una volta a settimana. Poi incontra Giorgia in camerino:

‘Sono venuto qua a dirtelo, non volevo farlo davanti al pubblico perché mi dispiace. Ho scelto Federica. Ho chiesto di finire prima il percorso perché non volevo farti soffrire. Grazie di tutto, sei una persona splendida’.

Marco esce e Giorgia si lascia andare alle lacrime.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 + 6 =