CONDIVIDI

Ecco cosa vedere stasera in tv 10 maggio 2017. Tra gli appuntamenti in programma, su Rai Uno il Commissario Maltese, la soap Il Segreto su Canale 5 e Chi l’ha visto? Su Rai Tre. Scopriamo tutti i dettagli.

Su Rai Uno in programma la seconda puntata di Maltese – Il romanzo del commissario. Con Kim Rossi Stuart.

Su Rai Due in onda il film The Lone Ranger di Gore Verbinski, con Helena Bonham Carter e Johnny Depp.

Su Rai Tre in programma una nuova puntata di Chi l’ha visto?.

Su Canale 5 in onda un nuovo episodio della soap opera de Il Segreto. Tra le anticipazioni della puntata, Carmelo e Severo che smascherano Puri. Cristobal minaccia di far arrestare i familiari di Emilia se non esegue tutti i suoi ordini.

Su Italia 1 va in onda una nuova una puntata della trasmissione Le Iene Show.

Su Rete 4 in programma il film Die Hard – Vivere o morire di Len Wiseman, con Bruce Willis e Timothy Olyphant. Torna il detective John McClane.

Su La7 una nuova puntata de La Gabbia Open, la trasmissione con approfondimenti e inchieste condotta da Gianluigi Paragone.

Su TV8 in programma il film Amici di letto di Will Gluck, con Mila Kunis, Justin Timberlake e Woody Harrelson.

Su Cielo in onda le prime tre puntate de I Segreti di Twin Peaks.

Su Rai 4 in programma il film Le Paludi della morte – Texas Killing Field di Ami Canaan Mann, con Sheryl Lee, Sam Worthington e Jeffrey Dean Morgan.

Su Iris in onda il film Letters From a Killer</strong di David Carson, con Patrick Swayze, Kim Myers, Bruce McGill e Gia Carides.

Su Italia 2 il film in prima tv La zampa di scimmia di Brett Simmons, con C. J. Thomason, Stephen Lang e Michelle Pierce.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere quali sono le ultime notizie su tv, gossip e spettacolo. Buona visione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − dieci =