CONDIVIDI

Finisce con una sorpresa la strana avventura di Lucas Peracchi a “Uomini & Donne”; il ragazzo abbandona infatti il trono e lo fa per una scoperta da parte della redazione del programma, che l’ha messo con le spalle al muro. Dopo settimane di strani comportamenti e di discussioni, si scopre infatti che il concorrente frequentava di nascosto al di fuori delle telecamere Giulia.

Proprio lei era stata al centro delle polemiche per avere corteggiato inizialmente Andrea Damante ed esserci uscita anche in “esterna” per poi decidere di dedicare le sue attenzioni esclusivamente su Lucas Peracchi.

I due a quanto pare si sentivano di nascosto da circa venti giorni, e per non far scoprire l’inganno lui le avrebbe chiesto un altro po’ di tempo prima di comunicare alla De Filippi che proprio Giulia sarebbe stata la sua scelta. Subito dopo aver confessato, abbandona il trono seguito dalla ragazza e va in camerino da Megghi e Karolina per riferire ciò che era successo.

Delusione da parte di tante fan sui social network dove la notizia è subito rimbalzata, e polemiche per una storia che generava già da tempo non pochi dubbi. Chissà se adesso tra Lucas Peracchi e la bella Giulia la storia continuerà anche al di fuori dagli schemi e dal clamore delle telecamere del programma.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − 8 =