CONDIVIDI

Batman v Superman: Dawn of Justice è senza dubbio il film più atteso del mese di Marzo; i due supereroi colossi della Dc Comics si sfideranno in una battaglia epica nella pellicola diretta da Zack Snyder. Da mesi trailer e ipotesi tra le più svariate accompagnano la pellicola avvolta da un alone di mistero e di segretezza, ma di sicuro a non passare inosservate in questo tam tam sono state le due splendide protagoniste, Amy Adams e Gal Gadot.

Il film non sarà infatti soltanto uno scontro titanico tra i due eroi ma anche una vera e propria lotta tra queste due bellissime di Hollywood. Chi tra loro riuscirà a convincere di più?

Da un lato una “veterana”, la splendida 42enne Amy Adams, già apparsa nel ruolo di Lois Lane in “Man of Steel”; attrice tra le più brillanti della sua generazione, ha dimostrato di sapersi destreggiare perfettamente anche in un genere, quello dei cine comics, apparentemente molto lontano dal suo stile. Perfetta nel ruolo della curiosa giornalista al fianco di Clark Kent, ha saputo dare un tocco di eleganza e classe al personaggio convincendo anche la critica.

Dall’altro invece la più giovane Gal Gadot. Se i trailer hanno avuto questo successo lo si deve anche alla meravigliosa figura che fa vestita con i panni succinti di Wonder Woman; i suoi dialoghi con Ben Affleck-Batman, saranno tra i più simpatici dell’intero film. L’ex miss israeliana riuscirà nell’impresa di convincere nel ruolo dell’eroina?

Non resta che attendere l’uscita della pellicola prevista per il 23 Marzo; chissà chi tra le due bellissime ne risulterà “vincitrice”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 1 =